13 febbraio 2018 14:27

VOLLEY MASCHILE UNDER 13

Tumbo sugli scudi sul parquet di San Pio

ROVIGO – Domenica 11 febbraio presso la palestra Mozart di San Pio X si è svolta la seconda giornata del girone B del campionato Fipav under 13 maschile, che vedeva impegnate le formazioni di Tumbo Rovigo Volley, Adria Volley e Scardovari Volley, che forniscono alla selezione provinciale under 13 un nutrito numero di ragazzi.

Il concentramento ha visto grandi protagonisti i ragazzi di Tumbo che prima hanno vinto entrambe le sfide con Adria Volley, per 3-0 e 2-1, e successivamente hanno giocato alla pari con la formazione bassopolesana dello Scardovari ottenendo una vittoria ed una sconfitta entrambe per 2-1. Piazza d’onore per lo Scardovari Volley che nonostante una situazione di parità con Tumbo non riesce ad imporsi nettamente sull’Adria ottenendo una vittoria per 3-0 e poi una sconfitta per 2-1. Terza piazza del podio per l’Adria che ottiene solamente una vittoria su quattro gare disputate ma che lascia intravedere dei buoni segnali per il futuro del volley adriese e rodigino.

Adesso il campionato si ferma per un mese circa e le formazioni si ritroveranno domenica 11 marzo presso la palestra comunale di Porto Tolle, per contendersi i primi due posti del girone B che garantiscono la qualificazione alla semifinale provinciale e un posto nell’élite del volley rodigino under 13.