11 gennaio 2018 11:09

GOLF

Pallinata della Befana, Caltarossa in evidenza

ROVIGO – Sabato 6 gennaio, con partenza shot gun alle 13, si è disputata la prima gara della nuova stagione al Golf Club Rovigo di viale Tre Martiri. I giocatori rodigini si sono sfidati nella tradizionale “Pallinata della Befana”, individuale su diciotto buche con formula a punti (stableford).

Malgrado le difficili condizioni ambientali, Paolo Caltarossa si è espresso su un ottimo livello riuscendo a vincere presentando uno score di 42 punti (sei oltre il proprio handicap). Molto buona anche la prestazione di Enrico Baldon che ha vinto il lordo con 28 punti al termine di una gara esemplare. Prima Lady si è classificata Maria Teresa Zamana con 33 punti. Il premio per il Nearest to the pin è andato invece a Massimo Campion che alla 11 ha piazzato la pallina a 2, 8 metri dalla buca.

Sabato 13 gennaio 2018 è prevista una Louisiana a coppie in 18 buche medal, con premi alla prima coppia Netto e Lordo e al Nearest to the Pin. Partenze in shot gun alle 9.30 e alle ore 13.30. Le iscrizioni devono essere effettuate entro venerdì 12.