Breaking news
RAPPORTO CHOC / Pedofilia, Unicef stima che 53% vittime di abusi ha meno di 10 anni
05 dicembre 2017 18:17

Rovigo – Lisboa, via alla prevendita dei biglietti

Il match si terrà sabato 9 dicembre al Battaglini

ROVIGO – Sabato 9 dicembre, alle 15, lo Stadio “Mario Battaglini” ospiterà il terzo turno della competizione europea Continental Shield, che vedrà la Femi-Cz Rugby Rovigo Delta affrontare il Centro Desportivo e Universitario de Lisboa.

Al Caffè Molinari di Piazza Vittorio Emanuele II e alla segreteria di viale Alfieri da domani, 6 dicembre, saranno disponibili in prevendita i biglietti per assistere alla partita. La Segreteria dello Stadio sarà aperta anche venerdì 8 dicembre dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17, e sabato mattina dalle 10 alle 12, mentre nel pomeriggio di sabato sarà possibile acquistare i biglietti direttamente ai botteghini dello Stadio dalle ore 14.

Questi i prezzi dei biglietti:

Tribuna Ovest ZONA VIP 25 Euro

Tribuna Est e Ovest INTERO 12 Euro

Tribuna Est e Ovest RIDOTTO DONNA e OVER 65 ANNI 10 Euro

Tribuna Est e Ovest UNDER 18 Gratis

Si ricorda che la partita è compresa tra quelle in abbonamento.

Al termine del match, sempre sul campo principale del “Battaglini”, andrà in scena la partita tra le formazioni Under 18 della Rugby Rovigo Delta e del Rugby Mogliano, valida per l’ottava giornata del Campionato Nazionale di categoria, Girone 1 Elite.

Come di consueto sarà attiva BersagliottoLand, l’area gioco dello Stadio Battaglini dedicata ai bambini che accompagnano i genitori alle partite dei rossoblù. La partecipazione a BersagliottoLand è riservata esclusivamente ai bimbi di genitori in possesso dell’abbonamento rossoblù o che acquistano un biglietto come spettatori della partita. Il servizio è gratuito per gli abbonati e ad offerta libera per i possessori del biglietto, eventuali donazioni volontarie saranno devolute interamente a Faedesfa Onlus per sostenere le attività dell’Associazione. BersagliottoLand aprirà alle ore 14:30, mezz’ora prima del fischio d’inizio del match.