Breaking news
LA TERRA TREMA / Terremoto del 4.4 nel Parmense, paura ma niente danni
14 novembre 2017 12:04

Viale Amendola, cantieri prorogati fino al 16

Chiusura fino alla mezzanotte: da venerdì rientro alla normalità

ROVIGO – Chiusura prorogata per viale Amendola. Il cantiere alle porte del capoluogo, infatti, resterà attivo fino alla mezzanotte di giovedì 16 novembre con deviazione totale del traffico secondo le modalità stabilite con apposita ordinanza.

I veicoli con massa a pieno carico superiore alle 3,5 tonnellate provenienti da Lendinara saranno dirottati in località Bornio lungo la strada provinciale 16 in direzione Fratta Polesine e di qui verso Villamarzana e la Transpolesana. Per chi proviene invece dall’A13, la deviazione scatta in prossimità della rotatoria di via Lina Merlin con direzione obbligata Granzette-Padova e viale porta Adige. Per i mezzi sotto le 3,5 tonnellate, invece, svolta su via Bottego e via Nogarazze sia per chi giunge da Lendinara sia per chi proviene da Rovigo. Le velocità massima scende fino a 50 chilometri orari in prossimità delle deviazioni.

La situazione, salvo ulteriori proroghe dell’ultim’ora dovrebbe tornare dunque alla normalità dalle prime ore di venerdì 17 novembre.