Breaking news
LA TERRA TREMA / Terremoto del 4.4 nel Parmense, paura ma niente danni
14 novembre 2017 12:36

Musica, letteratura e cucina: sarà una “Cena a regola d’arte”

Serata speciale sabato 25 novembre all'azienda agricola La Galassa

GAVELLO – Metti un’azienda agricola immersa nella campagna polesana, dove si respira aria di casa e dove il cibo è sano e genuino; aggiungi la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne; condisci tutto con le note della cantautrice Elisa Erin Bonomo, che proprio grazie a un brano contro la violenza sulle donne ha vinto il Premio della Critica all’ultima edizione di Voci per la Libertà, e la presentazione del libro presentazione del libro “Io sono il Nordest” – Voci di scrittrici per raccontare un territorio.

Sono gli ingredienti della “Cena a regola d’arte”, serata di musica, letteratura e cucina organizzata da “Arte per la Libertà”, il neonato contenitore artistico frutto della sinergia tra Voci per la Libertà e DeltArte. L’appuntamento è per  sabato 25 novembre alle 20.30 nello splendido scenario rurale dell’azienda agricola La Galassa di Gavello: da sempre sostenitrice del diritto ad una sana alimentazione, rispettosa per l’uomo e l’ambiente, l’azienda propone un menu di stagione preparato con prodotti naturali e genuini.

Ad aprire la cena ci sarà la presentazione del libro di Apogeo Editore “Io sono il Nordest” – Voci di scrittrici per raccontare un territorio. Amore, violenza, lavoro, famiglia, relazioni, potere. Sullo sfondo il Nordest, territorio in bilico tra crisi e rinascita. A tutti i presenti verrà donata una copia del libro ed eventuali offerte andranno a sostenere il Centro Veneto Progetti Donna Onlus, che aiuta donne italiane e straniere in difficoltà vittime di violenza e maltrattamenti. Costo a persona 30 euro (bevande comprese), bambini (fino a 12 anni) 15 euro con menu speciale. Prenotazione obbligatoria al 339 3162455 oppure via mail a hicnikka@gmail.com.