11 ottobre 2017 12:37

OCCHIOBELLO

Tangenziale, cantieri e circolazione a singhiozzo



OCCHIOBELLO – Due giorni di lavori per sistemare il dislivello che si è formato nelle cerniere della tangenziale. Giovedì 12 e venerdì 13 ottobre verranno eseguiti gli interventi in alcuni punti del tracciato dove si è reso necessario uniformare il manto con opere di fresatura e stesura di asfalto.

Il cantiere occuperà solo parte della carreggiata, pertanto la viabilità non subirà interruzioni. Si tratta del secondo intervento richiesto dall’amministrazione comunale all’impresa costruttrice in modo da eliminare il dislivello tra le giunture che gli automobilisti hanno segnalato al Comune. La bretella, che è lunga 2,360 chilometri, sarà oggetto nei prossimi sei mesi di costanti monitoraggi per verificare l’assestamento e apportare eventuali correttivi.

La tangenziale è il percorso obbligatorio per i mezzi pesanti oltre le 3,5 tonnellate che non possono più transitare nel centro di Santa Maria Maddalena, tuttavia c’è tempo fino al 5 novembre per richiedere alla polizia locale un’autorizzazione in deroga finalizzata alle operazioni di carico e scarico.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.