Breaking news
SOTTO ATTACCO / Barcellona, furgone sulla folla: morti e feriti. Torna l’incubo terrorismo
12 agosto 2017 14:59

Verdure anche da bere: apre il bar verde 

Nuova proposta da martedì 15 a "Il profumo della freschezza" di Lusia 

LUSIA – Dopo aver dato da mangiare le proprie verdure in tutte le salse, l’agriturismo vegano “Il profumo della freschezza” di Lusia inizia ora a darle anche da bere.

Martedì 15 agosto alle 19 verrà inaugurato infatti il bar verde: si tratta di un’innovativa struttura in legno e canne palustri realizzata presso la nuova area esterna a bordo laghettoSi potranno gustare estratti e centrifughe di frutta e verdura, gelati alle verdure, acque aromatizzate, verdure essiccate, bruschette con verdure, torte salate, pinzimoni e tisane (calde e fredde). Tutto fatto con le verdure biologiche coltivate nell’orto circostante, nessuna bevanda alcolica.

Ad allietare la serata di inaugurazione sarà presente anche un quartetto Jazz, i The Tomato Quartet composto da Marco Putinato al sax tenore, Luca Grani ala chitarra, Nicola Govoni al contrabbasso e Alessandro Alfonsi alla batteria. I partecipanti alla inaugurazione potranno gustare a volontà tutto quanto sopra elencato. E’ richiesto un contributo all’entrata di 5 euro