Breaking news
MAGLIA NERA / In Italia gli occupati più anziani dell’UE: età media 44 anni
11 agosto 2017 16:36

Progetto Vista, bilancio di mezza estate col sorriso

Serata conviviale con patron Toffoli che ha consegnato le nuove divise 

ROVIGO – Tempo di bilanci di metà stagione per Progetto Vista Triathlon Team. Il presidente Daniele Toffoli ha incontrato il gruppo di atleti per una serata conviviale prima della pausa agostana: un’occasione utile anche per la consegna delle nuove divise da gara e post gara oltre al completo da ciclismo.

Tante le gare a cui i portacolori polesani hanno preso parte: due duathlon a inizio stagione, 16 Sprint, 10 Olimpici e 2 Medi. Diversi anche i podi: il terzo posto di Giacomo Losi a Novellara, il secondo posto di Daniela Marchetti e Matthias Luppi a Parma e un altro argento di Paolo Scalabrini a Brasimone.

Dopo un meritato periodo di riposo, le attività agonistiche ripartiranno il 27 agosto con l’Olimpico di Lavarone nell’affascinante bacino dell’omonima località turistica trentina e lo Sprint di Fidenza (PR); due settimane dopo la quasi totalità degli atleti parteciperà invece allo Sprint di Chioggia e la settimana successiva ci si sposterà a Peschiera del Garda, dove si svolgerà l’Olimpico il 16 settembre e lo Sprint il giorno successivo.

Gli iscritti di Progetto Vista Triathlon Team superano ormai le venti unità, con tre donne e due ragazze: un motivo di grande soddisfazione orgoglio per patron Toffoli.